29 agosto 09, 13:33
|
#7 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
Originalmente inviato da OnRoadLive Ciao, a tutti ho da poco acquistato un Crono RS sport volendo fare un po' di fuoristrada e il pazzerello a fare un po di rally game, la macchina mi sembra fatta bene e funzionale, unico "neo" su pelle chiara consiste nel difetto di fabbrica che hanno stretto troppo tutte le viti tanto che alcune mi hanno spanato i cacciaviti o si sono spanate loro, una che odio in particolare è quella maledetta del albero motore che tiene la frizone in quanto è stata talmente serrata in ditta che per svitarla mi si è spezzata...., sono costretto ora a cambiare l'albero motore, ma il negoziante mi ha detto che arriverà se lo orino tra quasi 2 mesi e costa 52, ora mi chiedo.....al calibro digitale come vedete dalla foto misura 12.96mm di diametro, posso montarne uno di un'altra marca? il mio novarossi della Serpent misura 14mm, e quindi non va bene, le misure sono 13 e 14 o ce ne sono altre? vi prego sono disperato, anche perchè all'attivo questo stramaledetto Toki engine ha appena finito il rodaggio, ha 1L di mix alle spalle e vorrei usarlo finche non esplode...(vedi foto) c'e' anche tuttoil mio parco macchine. | riscaldare l'albero con un cannello prima di svitare la vite proprio no eh !?!?!? |
| |