Citazione:
Originalmente inviato da Luke73 ... dal fondo ...
... il training kit salva da atterraggi violenti ma di contro rende + instabile il tutto ...
... di scatola il Belt dovrebbe essere RTF ma al 99% devi ricontrollare tutto ...
... usare pezzi raddrizzati a mano non lo vedo molto sicuro (passi il trave di coda se non stringe la cinghia) ma flybar (che da stabilità) e asse porta manine sono fondamentali per il corretto funzionamento dell'eli ...
... per il giro ... rimetti il trim al centro e vedi se da lo stesso difetto ... |
Quoto tutto.
Ma senza il training kit (... mi raccomando con le stecche lunghe... semmai fattelo... su questa thread ci sono almeno 3/4 metodi nei post dell'anno scorso, tra cui uno mio)
la vedo assai dura.
Su 10 volte crasheresti almeno la metà... con quello è a 10/20 cm da terra puoi iniziare ad impratichirti in tutte 4 le direzioni... praticamente senza crash (sempre che tu non lo alzi di piu).
Poi vedi tu.