Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 09, 12:03   #1 (permalink)  Top
faryska
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
himodel, tanto di cappello!!!

tempo addietro ho acquistato da himodel.com un radiocomando, il WFT 09. Successivamente a causa di un mio errore ho cortocircuitato la porta allievo maestro danneggiando la suddetta radio. Successivamente visto che non ero in grado di provvedere alla riparazione, ho contattato himodel chiedendo se avevano la possibilità di ripararmela, e dopo una risposta affermativa ho provveduto alla spedizione della radio. Pochi giorni fa invio una email nella quale avvisandoli che devo fare un'ordine nel quale dovranno mettere il radiocomando riparato, gli chiedo il costo della riparazione e questa è la loro risposta:

As we have a good relationship with the factory, they did free of charge for us, so you only need to pay the resending cost (not the shipping cost between we and factory), I will adjust the freight when receive your new order, please mention this ticket ID when place the new order.

per chi non capisse l'inglese, hanno scritto che la fabbrica non gli ha fatto pagare nulla, e quindi non mi chedono soldi per la riparazione ma solo per le spese di spedizione!!

Non posso che rimanere soddisfatto e positivamente meravigliato del comportamento di questo sito e il minimo che io possa fargli e un'ottima pubblicità!! Sono ormai anni che mi rifornisco da loro e oltre a non aver mai avuto problemi non mi sarei aspettato anche una riscontro così positivo!! Sarei proprio curioso di sapere se qualche negoziante italiano al loro posto avrebbe fatto lo stesso!!

detto ciò, grazie himodel