Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 06, 17:00   #27 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
grazie ma.....

oilà.....sono tornato ed ho visto il mio post affollato...bene bene, ora vedo e poi decido se acquistare un magnum oppure no.....Pia illusione, come sempre tutti li vendono (europa e usa) ma sembra che nessuno o pochi li usino da noi.....chissà perchè??
Io ho una personalissima idea, ve la espongo:
sono troppo poco remunerativi!
In germania li trovi a 180 euri, in italia gli asp anche meno.....vuoi vedere che essendoci poca ciccia nessuno ha interesse a spingere tale prodotto?
Vorrete mica che si pensi che essendo fatti in cina o taiwan non valgono una pippa?
Ormai (da anni) lavoro a contatto con produttori di veicoli a motore, sia cinesi che taiwanesi, e peccato siano di altro settore, altrimenti non avrei certo dubbi sull'acquisto!
Bene io ho deciso, lo compro, poi vorrei anche una certezza, è vero che la fabbrica di ASP e Magnum è la stessa?
Se è vero stò tranquillo, dato che nel '99 sono stato per 12 giorni alla south aero machinery ed ho anche un loto vecchio poster con i motori RC e non mi ricordo altro, se non che avevevano esposto uno stellare d'aereo di almeno 50 anni prima, oltre che anche turbine d'aereo ma vere non per RC........
Grazie e se avete certezza del fabbricante datemi un fischio, ciao e saluti ai volatori!!
andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando