Citazione:
Originalmente inviato da Spirit LI Paolo ciao Garbo, noi ci conosciamo lo sai??
mi hai presentato a Corrado Helispeed, ci siamo incontrati davanti all'ex negozio di foto di Gino..........insomma ci conosciamo abbiamo parlato su Skype etc etc.
Per quanto concerne la memoria mi sono adoperato da subito di procurarla, e la acquistai in England, prendendone una che mi permettesse di poter entrare nel Service Menù per avere la possibilità di effettuare tutti quegli interventi che altrimenti avrei dovuto demandare al centro di assistenza che da come abbiamo potuto constatare qui in Italia non funziona....anzi non esiste
Adesso vorrei solo metterla in funzione, ed avere la soddisfazione di assaporare tutte le sue potenzialità.......che sono veramente troppe NB- sono sempre alla ricerca di un utilizzatore con il "manico", che la stia usando con gli elicotteri
Ciao |
io l'unico che conosco che l'ha usata a lungo sugli ely..è proprio Gino, vai da lui una sera con la radio e l'ely, lui l'ha avuta per circa 6 mesi e la usava solo per ely...sì mi ricordo di tè, alternativa a Gino, sempre nella cerchia delle mie conoscenze è Corrado, che ne è ancora tutt'oggi entusiasta di questa radio....altri non conosco, io ci ho settato, per ora 2 modelli un aliante e il trainatore, e posso dire che è veramente eccezzionale, puoi settare cose che sù altre radio da mè possedute, non potevo fare, tipo il poter variare la risposta dei trim a seconda se lo muovo da una parte anzichè dall'altra, i menù non sono proprio intuitivi, però se ne esce, basta studiarli un pò e provare a variare i parametri e verificare la risposta sul modello....e per gli ely non mi pare che sia così drammatico.