Ottimo consiglio, il modello soffre di qualche interferenza e per risolvere basta buttarlo e prenderne uno nuovo....Magari anche più grande!
Davvero ottimo consiglio
Anch' io ho avuto il tuo stesso problema e per risolvere ho ascoltato un altro genere di consiglio.
La prima cosa da fare è assicurarsi che non ci siano sbucciature nei vari fili di tutti i componenti elettronici.
Quindi butta giù il cablaggio e controlla minuziosamente i fili uno per uno.
La seconda cosa da fare è assicurarsi che il posizionamento della rx rispetto ad altri componenti, tipo il regolatore di tensione, sia corretto ad almeno 5-6cm l' uno dall' altro.
Se la rx è troppo vicina al regolatore puoi avere di questi problemi.
Anche il passaggio del filo dell' antenna deve rispettare le dovute distanze dallo stesso e magari fai anche in modo che non tocchi direttamente parti in metallo o carbonio del modello.
Fatto ciò dovresti aver risolto, ma nella malaugurata ipotesi che il difetto persista, non rimane che controllare tutti i componenti elettronici a bordo partendo dalla rx.
Per fare questo dovresti avere a disposizione altri servi, un' altra rx e via discorrendo, poi procederai per esclusione sostituendo un pezzo per volta.
Sono comunque certo che risolverai controllando il cablaggio e il posizionamento, vai tranquillo e goditi il tuo 600.
Saluti,
Leo.
NB
Batterie ben cariche, mi raccomando

.