Citazione:
Originalmente inviato da Julian Anche io ho letto i due thread e l'unica cosa che ho capito è che ancora non ho capito nulla , molto probabilmente anche coloro che hanno scritto sull'argomento sono arrivati alla mia stessa conclusione!
Tempo fa c'era Mina che cantava: parole ... parole ... parole.
Aspettare e far lavorare chi già si sta impegnando per noi aeromodellisti, penso che non sia una cattiva idea (naturalmente è un mio parere personale). |
Sembrerebbe di capire che all'elenco dovrebbero essere aggiunti i modelli di radio mancanti (compito degli Importatori richiedere la omologazione). Naturalmente la Fiam essendosi mossa in tal senso comunica che sui Campi di Volo dei Gruppi ad essa Federati già è possibile operare con il 2,4. nonchè la facoltà dei Soci di usare le radio al di fuori del proprio Campo di volo .A me sembra ovvio che tale opportuninatà debba valere anche per ogni singolo aeromodellista ( anche a così detti cani.sciolti , termine stupidamente dispregiativo ),magari dovendosi sottoporre a scartoffie e relativo balzello. Non resta che attendere chiarimenti ulteriori che DOVRANNO pervenire a breve. Giorgio