BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Corsa servo di coda decentrata aiutoooo!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 09, 10:16   #4 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kris77 Visualizza messaggio
Grazie per l'interesse, il giro 520 è già impostato di default su F3C, comunque è tornato in posizione neutra e non mi so spiegare il perchè,
prima quando collegavo la batteria il servo (Align DS 520) non si centrava ma andava a fine corsa, nonostante la trimmatura e le regolazioni fossero tutte a 0, adesso come per magia trova il centro come dovrebbe essere, speriamo non sia difettoso, magari ho toccato qualcosa senza accorgermi booooooo.

Un altra domanda ma come si mette in modalità normale questo giro, tramite la radio Futaba? con il 401 bastava che selezionassi l'interruttore assegnato che dava meno del 50% nel menu del gyro, ora rimane sempre in modalità AVCS.
Il 520 si commuta esattamente come il 401 con il canale 5. probabilmente hai la spinetta di controllo sul ch5 non bene inserita sulla ricevente o sul satellite del gyro oppure non hai assegnato correttamente le funzioni sulla trasmittente. Io con la Futaba FF9 super non ho avuto assolutissimamente problemi di settaggio col 520.

ciao

silvio
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando