Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 06, 15:20   #19 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Collaudato oggi il bf109. che dire..... vola davvero benissimo. grazie alla attenta sistemazione delle componenti il modello è ottimamente centrato. Il disassamento motore è ok e il modello al lancio è molto stabile. il motore con l'elica aviomodelli 8x4 e miscela al 5% di nitro tira molto bene. ( non ho potuto misurare i giri perchè la batteria era scarica). Il motore è estremamente regolare e non perde nemmeno un colpo. Al lancio il modello era assoutamente sicuro, nessun trimmaggio, perfetto già da subito. prestazioni di riguardo per un modello 2,5cc di classe inferiore ma in grado di reggere egregiamente al agli attacchi di un 3,5cc. tonneau veloci e senza perdita di quota, abbastanza veloce, autonomia di circa 8 minuti con serbatoio da 125cc. sale anche a candela e sinceramente non lo credevo ma forse è merito del peso( 750 grammi). Ho provato un nuovo tipo di antimiscela, in pratica una normale bomboletta di vernice acrilica opaca trasparente. Dalle prove effettuate il colore non va via con alcool normale e tanto meno con la miscela. Ora però non vorrei che semplicemente l'alcool stesse "mangiando" la parte trasparente per poi arrivare poi al giallo . Voi che mi consigliate? faccio bene ad usarlo o è meglio che cambi?
centorame non è collegato   Rispondi citando