Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Fin'almente una risposta esauriente...! grazie! ora mi sono orientato su mugen e hobbytech...che ne dici? |
la mugen è un ottimo mezzo, la mbx5 R è la penultima uscita.
costa un pò meno di 400 ma considera che necessita del motore con il suo filtro e collettore e marmitta, la frizione e campana non ricordo se è compresa ma mettiamola in preventivo, 2 servi e l'impianto radio completo più tutto quello che dicevi prima quindi arrivi decisamente fuori budget.
la losi dal mio punto di vista è un buon mezzo ma ha tutti i componenti viteria compresa in pollici che comunque ne rende un pò difficile il reperimento.
la kyosho 7.5 per quanto ha i sui difetti ti da la possibilità di incominciare a girare.
L'usato può essere un alternativa ma devi valutare bene che il mezzo non sia eccesivamente usurato.
Io ho un amico che vuole vendere una kyosho 7.5 con un mare di ricambi (praticamente 2 macchine) e optional che non ha nulla a che vedere con la rtr visto che tutta su omocinetici telaio in ergal rinforzato ecc.ecc.mi sembra che manca solo la radio che comunque la trovi da 40 , l'unica cosa che visto che ti da un sacco di ricambi che praticamente non rimani mai fermo è il prezzo...se ti interessa chiedo se non l'ha venduta....
altrimenti dimmi cos'hai in mente e cerco di consigliarti al meglio per fare una scelta adeguata.