Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti E' un ottimo carichino però con quella cifra ci escono 3 imax b6 con 3 alimentatori, con i quali si può caricare 6 pacchi contemporaneamente in un ora, anzi avanzano anche 15 euro ahah.
Usando solo 3celle da max 2800mah io avrei preso un paio di imaxb6, comunque hai fatto una buona scelta in fatto di qualità... |
Si, hai ragione, ma ho voluto comprare un prodotto per non cambiarlo per molto tempo, almeno spero, ed in oltre mi piacciono molto tutte le funzioni che ha.
Comunque alla fine l'ho preso da HC e mi e venuto 90 euro spedito e per alimenterlo per il momento usero l'alimentatore del mio vecchio imax b5 che ho venduto giusto ieri.
L'alimentatore in questione e un 5A. ma visto i pacchi che uso ed il fatto che non ho mai fretta nella carica, penso che andra bene. Dovrei arrivare a caricare le mie lipo a 2C. che non e poco e che difficilmente uso anche con la hyperion. Resto sempre dell'idea che piu piano le carichi e piu vivono, ma se cosi non fosse faccio sempre in tempo a prendere un alimentatore piu grosso.