Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 09, 15:20   #246 (permalink)  Top
kritonet
User
 
L'avatar di kritonet
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: roma
Messaggi: 444
Salve a tutti, ho letto con molto intyeresse tutto quanto è stato detto fin'oggi a proposito dell'EJ, a me è arrivato circa mezz'ora fa, è il mod S con i servi in coda.

Stamattina ho acquistato anche la radio( una classica Hitech optic 6) compresa di ricevente.
La ricevente è dotata anche di un interruttore, credo che serva a toglierle corrente, siccome nel forum non se ne fa menzione, volevo sapere se è proprio necessario montarlo oppure no...

Seguirò passo passo tutti i Vostri preziosi consigli, ho infatti acquistato anche un rotolo di nastro fibrato e dei servi maggiorati (sono gli hitech hs81), inseriro' all'interno delle bacchette di carbonio, dei tondini in tiglio che ho gia' acquistato.

Sono al mio primo modello, e non nascondo una certa emozione...
Una cosa che non ho capito e':
Le batterie Lipo, non si devono scaricare completamente, se ho capito bene, ma come si fa a non scaricarlr completamente? Quando sono a casa, vanno ricaricate di tanto intanto?? Quanto tempo impiegano a ricaricarsi con il caricabatterie da campo? La mia è una 3200 mh.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e a tutti gli altri da cui ho attinto preziosissime info sul montaggio di questo aereo...
__________________
chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente...
kritonet non è collegato   Rispondi citando