Discussione: Futaba 9Z WC2 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 09, 10:44   #38 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Spirit LI Paolo Visualizza messaggio
riesumo sto' post per dire ciao a tutti i possessori della WC II.
Anche il sottoscritto è ben felice di dire di avere una WC II....................ma non la ho mai usata per pigrizia, visto che uso un FF9.

Ora pero' vorrei metterla in pista sul serio, ma vorrei dei ragguagli in merito al settaggio Gyro per uso con elicotteri.

C'è qualcuno che ha il "manico" ben sviluppato per tale uso????

E poi se avanza tempo magari una rinfrescatina generale sul suo utilizzo non sarebbe niente male, visto che mi ero prodigato qualche mese fà sulle sue innumerevoli funzioni, poi ho fermato lo studio, ed ora ho dimenticato quelle nozioni base che mi erano state utili a suo tempo.

Appoggio tutti coloro che apprezzano e continuano ad apprezzare codesta radio!!

NB- sarei anche molto interessato a reperire il kit adesivi per il tastierino laterale come ha fatto il Garbo.............premettendo che non ne avrei alcun bisogno visto che quella in mio posssesso è NUOVA a 360° senza segni di usura alcuna, ma non si sà mai con il tempo.......

Basta mandare una email a quell'indirizzo evidenziato dal Garbo per reperire il Kit adesivi???

Ciao e grazie a chiunque sia disposto a darmi una mano

Gianpaolo
3475825506
oppure mi mandate un Vostro recapito via email e vi chiamo io
sì io scrissi a suo tempo a Krista, dell' indirizzo mail, e me li mandò, ma si dichiararono disponibili a inviarmeli anche la Robbe-Futaba Austriaca..NON RADIOSISTEMI, di cui aspetto ancora risposta...e poi ti consiglierei, per circa 60€, comperarti sù ebay americano una campac da 256 kb, con la possibilità di accedere e agire sui 2 service menù della radio, così ti puoi ricalibrare da solo tutte le posizioni esatte degli stick e interruttori vari, magari non ti servirà, ma è utile potervi accedere, l'alternativa sarebbe mandarla in assistenza, oltre che avere 4 banchi da 16 kb di memoria aggiuntiva, io credo che sia una spesa...che valga la candela...

Ultima modifica di garbo : 28 agosto 09 alle ore 10:48
garbo non è collegato   Rispondi citando