Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 olà donno!! quanto tempo??? La sai l'ultima?? Oggi sono andato a prendere la cassa del differenziale anteriore e lo sai che mi ha detto il negoziante?? Che ormai i pezzi della xb8 non li fanno più e li ha dovuti richiedere al magazzino e devo aspettare i primi settembre
Ma è possibile?? Capisco che ormai sono passati 3 anni, ma io non ci credo!!!
ps: sei passato a Losi!! |
La casa costruttrice mi pare abbia l' obbligo di produrre i ricambi fino a due anni dopo il ritiro dal mercato del modello, ora non so di preciso quando è stata ritirata la Xb8.
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO diciamo che rispetto alla xb8 di cassiale.. si usura un po come tutte. per la trasmissione e ottima come la xb8 cioe eterna.
gli ammortizatori fanno schifo ! ci devi mettere quelli della 808 sono i piu compatibili. quelli losi non entrano .
poi errrore di casa madre colonnine troppo basse .
mentre la rtr non sofre dei ammo pe via di alcuni particolari ... ma ormai lo scoprto tardi e lo data via.. senno risolvevo pace' .
la mugen 6 a dei difetti al serbatoio fatto male va fatta 1 modifica stile serb. losi
e 1 altra cosa che mi disse il collega che non ricordo....
jamara per carita idem hobao che sole' la hyper 9 e uno schifo totale.
la tunder e sempre ottia ma e stata superata dalla rc8 daltronde tt e asso sono sempre in company .
che dirti ... la asso rc8 b quella nuova dovrebbe avere collonine diverse e ammo big bore sicche dovrebbe gia essere meglio.. ma ormai punto sulla losi 2.0 |
Se l' Hyper 9 è uno schifo totale siamo messi bene, adesso mi spieghi il perchè....