Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 09, 03:14   #1023 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Può essere...
io ho il gyro E-Flite eflrg110hl. Non è costosissimo nè troppo sofisticato, ha solo la vite del gain e l'interruttore per servo analogico/digitale.

Ho provato a isolarlo meglio fissandolo con una spugnetta da 3mm o più ma ho avuto l'impressione che scodinzolasse peggio, allora l'ho rimesso come prima, con un biadesivo con spugnetta sottile e più rigida. (Non è che abbia notato grosse differenze)

Asse nuovo e pale in fibra.

Inoltre il foro della squadretta è a 4.5mm, di meno non c'è... il gain sta da +35 a +45% ma sbacchetta un pò, tipo molla...

...come filtreresti meglio le vibrazioni?
....leggendo nigel_uno...parla di "miracoloso" PU Align nel filtraggio delle vibrazioni negative per il gyro ,che peraltro richiede ( è un gel) ,il fissaggio ulteriore di una fascetta strap intorno al gyro ,( usati entrambi da LUKAS sul "vibrantissimo" nitro)......inoltre il "miracoloso" 250 del bravo e modesto Tiberio ha il gyro fissato ,anche, da una fascetta strap......naturalmente dopo aver eliminato ,a monte, tutte le possibili vibrazioni....magari dai uno sguardo..alla .....caccia grossa alle vibrazioni....te sei il piu' tenace ..e ...prova e ri prova sono convinto che tra le varie cose scritte ,un po' da tutti, sarai tu' a svelare ...questo rebus.....
edubu non è collegato   Rispondi citando