Citazione:
Originalmente inviato da luffio infatti la novack pel la nuova X ray non lo fa ancora ! io credo che con il freno meccanico salvaguarderei la durata delle lipo in quanto verrebbero impiegate solo per l'accellerazione e non per la frenata visto che il motore per frenare consuma parecchio le lipo ! invece con il freno classico con il servo diciamo io lo alimenterei con un pacco pile esterno e ci manderei il servo del freno e dello sterzo ! ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) teoria valida ? di kit nulla allora nessuno ne conosce ? ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) |
Quello che cerchi tu non esiste in commercio. C'è chi lo ha fatto artigianale. O aspetti e speri che lo facciano oppure ti metti a lavoro e chiedi chiarimenti a chi già se l'è autocostruito.
per il resto la teoria è valida. Il problema è che le lipo sono diventate sempre più potenti e il peso del "sistema freno meccanico" lo rende svantaggioso.