Discussione: Ju87 Stuka by Ziroli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 09, 23:17   #19 (permalink)  Top
MarcoGhe
User

L'avatar di MarcoGhe

Data registr.: 14-11-2007
Wipstaf non devi scusarti dell'OT anzi è ben accetto

Enry grazie per avermi detto di questo socio dei Red Devil di Padova, chissà mai che non possa chiedergli dei consigli al momento opportuno. Tra l'altro io abito in provincia di Padova e per arrivare in città ci metto pochissimo.

Adesso non sto nella pelle ad aspettare che mi arrivi il pacco da Laser Lizard per cominciare, poi se comincia anche Picman siamo in quattro se non erro sul forum impegnati con un progetto di Ziroli.
Almeno nelle prime fasi i passaggi della costruzione si somigliano nei vari modelli mi è sembrato di capire così e poi si possono trarre spunti adatti a tutti e anche nelle fasi successive naturalmente.

A proposito di zirolite stamattina mi sono recato al lavoro con la lista della spesa (leggasi legname) in tasca e appena avevo un momento libero ero a fare le somme per vedere quanta roba ordinare.
Oggi mi sono anche messo a caccia di cockpit ma non ho trovato qualcosa che mi piacesse. Mi sapete dare una dritta?

MarcoGhe