Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 06, 10:15   #1 (permalink)  Top
Superbax
User

Data registr.: 19-06-2005
Arlechin pronto al volo

Ciao ragazzi, ho appena finito l'arlechin e ora lo devo solo collaudare (peso finale in ordine di volo 550g).
Sono qui che me la sto facendo sotto perchè le ali sono il polistirolo cavo con all'interno un listello di balsa (secondo me fragilissime).
Come motorizzazione ho montato un nuovo motore della ATPRO (ox2213/20) con un regolatore della RC sistem da 22A il tutto alimentato con un pacco di lipo della Thunder power 3celle da 2000mah.
Provando a tenere il modello con le mani sembra che con circa metà stic riesca a stare in overing, dando tutto gas sembra che il motore si porti via le ordinate motore.
Che ne pensate di questa motorizzazione?
c'è qualcuno che mi sa indicare se ci sono delle modifiche o degli accorgimenti da fare sulla stuttura per renderla più solida??
Premetto che le fiancate della fusoliera le ho fatte con depron da 6 e non da 3 inoltre gli ho messo dei traversi anche nella parte inferiore perchè sencondo me prendendo il modello da sotto si rompeva tutto.
come posso verniciare il depron e il polistirolo (tanto da aiutare l'occhio a capire com'è messo il modello)?
Grazie a tutti e buoni voli
Andrea
Superbax non è collegato   Rispondi citando