Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 09, 22:50   #4 (permalink)  Top
ouendano85
User

L'avatar di ouendano85

Data registr.: 28-07-2008
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da luffio Visualizza messaggio
prima di tutto io sono nuovo e saluto tutti ! sono un felice possessore di un E-revo brushless con novack 4.5 e va come un trenino ! ora ho ampliato il mio parco vetture e ho acquistato un buggy 1/8 e precisamente Xray XB808 ora volevo montare un bel brushless ! i kit di conversione ho dato uno sguardo in giro non ce ne sono un gran che ! io volevo mantenere il servo del freno e il kit che mantiene il servo del freno io ho trovato solo fioroni e è abbastanza brutto e pasante ! qualcuno di voi sa di qualche produttore che fa il kit di conversione brushless per l'Xray mantenendo il servo del freno ? aiuto !
In freno meccanico è un ottima cosa, ci ho pensato pure io, ma in questo forum penso che l'abbia realizzato una persona sola. Ho visto la foto questo inverno ma non ricordo l'utente. Cmq usando il freno "motore" o "elettrico" risolvi molti problemi a limite lo inserisci dopo quello meccanico.
Di kit c'è quello della novak ma fa il xb8 e non so che fa anche per la 808. Se non vuoi comprare il kit conversione ti conviene prendere il supporto per il motore su RCMONSTER e i vari supporti te li fai a casa.