Discussione: Centralina Mvvs 26cc
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Vecchio 27 agosto 09, 22:45   #10 (permalink)  Top
il_biplano
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Originalmente inviato da Magopancione Visualizza messaggio
Ciao allora, vi aggiorno dopo tanto.... ho acquistato alla fine la sua centralina originale, ma soltanto che non ho trovato la vlach che era la sua originale, ma mi hanno mandato la nuova centralina ICU-L nuova versione.

Allora tutto contento dopo aver speso 109 euro da jonathan preparo tutto il modello monto motore, risonanza,servi, batterie e tutto il resto....

Faccio il Pieno e provo ad avviare il motore che dopo 1000 tentativi non voleva sapere di partire.... allora controllo le pile della centralina :ma sono nuove e pienamente cariche e la scintilla va.. smonto il carburatore lo faccio revisionare alla walbro, ma solo 2 timide accensioni e poi fufff nisba solo miscela incombusta.....
Dovo varie ricerche mi accorgo che le due centraline hanno di diverso la posizione dei magneti sulla rondella di trascinamento. Infatti la vecchia centralina monta i magneti disposti a 180° uno dall'altro, mentre la nuova centralina vuole i magneti a 240° e a 120°.

Ora come faccio a spostare i magneti? Come faccio a trovare i 240° e i 120° sulla rondella di trascinamento?Qual'è il punto di partenza per calcolare questi gradi?

Ciao grazie a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare.
Come mai un monocilindrico monta due magneti? scusa la mia ignoranza, ma ero abituato a vedere un solo punto di riferimento per accensione singola.
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