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Vecchio 27 agosto 09, 17:41   #8 (permalink)  Top
Limbox
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Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Ciao Limbox
la sperimentazione che Oldrich porta avanti con l'elettrico dovresti prenderla con le molle perchè è riferibile agli equivalenti 4 cc, ,usa i thun per motivi di imballaggio,
Per i 3.5 cc puoi usare meno energia ed eliche con un diametro inferiore di un pollice (max 10), mentre i giri ed il passo sono gli stessi ed in stretto rapporto numerico -72000/passo.
Ci sono meno vincoli per eliche e giri rispetto agli scoppio ma gli ampere che puoi portare in volo non sono molti, potresti far girare una 10*4 a 18k ma probabilmente non faresti più di 4 min con penalità relativa per non aver finito l'hit per esaurimento batterie....
ti allego delle tabelle che è più semplice
L' FW TA 152 h è un ottimo modello da elettrificare, ha il muso lungo ed una sezione frontale contenuta, dopo revisione regolamentare, ed un peso contenuto.
Come sai ho costruito questo modello proprio con l'ASP 3.5 ed elettrificarlo è un progetto nel cassetto.
L'AA minima minima a me viene 114.4 ma perchè vuoi farlo così piccolo?
Se poi stai parlando del "muso lungo" storico cioè il D9 è un bel casino perchè è un 2.5cc e ricominciamo dall'inizio

Ciao Cla
Bene allora ho qualcuno con cui confrontarmi!
Sto attendendo un ASP 3,5 dalla cina
poi ne farò un sencondo elettrico
il modello si compone di fusoliera da stampo e ali classiche poli+tanganica
l'ala l'hai messa a zero rispetto al profondità? Come profili ne ho alcuni nel cassetto da provare.
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