Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 la cinghia come dici tu, fa sì che il rapporto tra i giri del rotore testa e i giri del rotore coda sia costante.
sul honeybe a causa del deterioramento del motore testa o motore coda, ciò non sempre accade.
Sul 450 sono importantissimi il gyro ed il servo coda. (l'Fp ha solo il gyro, per giunta integrato e senza blocco di coda).
La precisione (a cui si riferiva Flap1987) è data dalla meccanica della coda (leverismi), dal montaggio effettuato dall'utente, dalla scorrevolezza dell'insieme ma anche dalla velocità del servo coda e della risposta del gyro. |
....eh....si,.....intendevo più o meno questo....
Io intendevo che l'honey ha un motore a parte che contrasta la coppia, se sto motorino non va a funzionare bene, l'hely và fuori controllo.
Mentre con la trasmissione a cinghia la velocità e potenza è la stessa..... sempre che il setup (come dice CODERZONE77) sia fatto con garbo.