Citazione:
Originalmente inviato da pacittone innanzi tutto la 960 E' VECCHIA adesso c'è la 966 (bellissima)....
ma anche se bella la 966 è difficile da settare devi sapere bene dove mettere le mani per trovare il giusto set up.... io sono un mugenista convinto la mugen è una macchina facile da assettare in tutte le piste, costa 200 euro in meno e anche i ricambi costano un terzo di quelli serpent!! la mugen è mugen e sta sopra a tutti!!
e ti consiglio di prendere una mugen usata visto che è prevista l'uscita di un modello nuovo per l'anno prossimo e non ti conviene prenderne una nuova a mio avviso.........
per il motore ti consiglio i bp racing costano poco vanno fortissimo!! |
Mi sembra di capire che la serpent è il top ma io cerco qualcosa che faccia anche due secondi in meno a giro ma che costi molto meno e comunque un'auto buona, specialmente economica come ricambi dato che la pista dove dovrei usarla non è il massimo, troppi cordoli messi male, troppi pericoli ed avvallamenti, se esci anche di poco il volo è assicurato e non ha spazi di fuga
, solo qualche muro o qualche palo di ferro
...
Magari vedrò di prendere un buon usato così risparmio ulteriormente.
Grazie a tutti per i consigli