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Vecchio 27 agosto 09, 14:04   #1547 (permalink)  Top
METEOR
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Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

E' proprio così...... La coda riesco a tenerla a stento e quando mi serve gira a rallentatore.
Ho cercato qualcosa in giro in Italia per un upgrade BL in coda, ma come sempre nulla. Neppure in EU, anche se qualcosa c'è ma a prezzi esagerati.

Avevo pensato che se mettessi un pignone 20T, forse riuscirei ad avere un miglior rapporto e controllare meglio la coda.

Comunque il motore è davvero prestante. Le batterie che ormai per il Xcelorin erano diventate moscie sembrano aver ripreso forza. Comunque c'è da dire che, daccordo è BL, ma il buon Xcelorin all'attivo avrà più di 1000 scariche.

Ho visto dal cinese che ha il conv/reg e un buon BL di coda $75, ma a conti fatti sarebbe più conveniente prender un DL BL e sostituire il motore.

Oggi rimonto il Xcelorin ma con pignone da 16T e vediamo se si riprende un pò.
Adesso che ho assaggiato il TA rosso mi sembra addormentato.

Ciao leon.
Ciao Leon,
non prendere i FLEA cinesi, io ne ho preso uno, ma una volta montato andava
in modo irregolare, ma puo essere che è la RX 2406A; il tedesco (nanoheli che ha i FLEA originali) mi ha sconsigliato di usare il FLEA con quella rx. Adesso quando mi arriva la RX 2406 lo riprovo e poi vediamo.
Io con il TA blu (meno performante) pignone 16T la coda mi va a sinistra come il tuo, però con il trim quasi a fine corsa riesco a stare in volo. E' su questo che non sono riuscito a montare il FLEA cinese.
Però è strano il comportamento della coda su un'altro 4#3 con motore outrunner HP05S 20T (+ potente) e coda brushed, sta fermo.

.....
per il CB100 WK si è "convertita" dal sistema Hiller al BELL. Devo capire quale ruolo ha la flybar a 45° ca. Avevo già fatto una prova ed il risultato non era stato eclatante. ma forse avevo sbagliato angolo: se fosse variabile, forse si trova la fasatura con il rotore, altrimenti ti becchi il TBE. Adesso lo rifaccio con altri pezzi!
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