Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 09, 01:06   #10 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Costa troppo, tutto qui. Se avesse un prezzo di poco superiore all'E-Maxx probabilmente l'avrei già preso, anche solo per il gusto di averlo.
Per quanto riguarda le rotture beh... chi possiede un E-Maxx, vecchio o nuovo modello, sa benissimo che quando si esagera i pezzi si rompono e .... i ricambi si comprano .
I difetti li hanno tutti i mezzi e si impara a conoscerli e ad evitare di sollecitare i punti più fragili.
Ovvio che un difetto deve essere corretto nel tempo, con versioni successive, aggiornate e riviste ma per fare questo occorre appunto del tempo.
Come diceva Jari il Summit è il primo 4 ruote che nasce con questi nuovi concetti di cui è dotato (e che non sto qui a ripetere) perciò Traxxas (si spera) non tarderà a sfornare una versione migliorata o per lo meno a creare ricambi degni di un mezzo come questo.
A qualcuno potrà anche non piacere, altri potranno torcere il naso pensando alla cifra da sborsare (io sono uno di quelli) o vedendo quanto sia "mongolo" nel compiere i suoi primi passi dalla nascita ma io rendo atto a Traxxas di essere all'avanguardia in termini di ricerca e soddisfazione del cliente. Se non altro è l'unica che ogni volta introduce grosse novità telaistiche, motoristiche ed elettroniche...... e per questo sono lì al varco, che l'attendo con qualcos'altro di ingegnoso magari da acquistare al volo ed affiancare al mio carissimo E-Maxx!!!
vangogh non è collegato   Rispondi citando