Costa troppo, tutto qui. Se avesse un prezzo di poco superiore all'E-Maxx probabilmente l'avrei già preso, anche solo per il gusto di averlo.
Per quanto riguarda le rotture beh... chi possiede un E-Maxx, vecchio o nuovo modello, sa benissimo che quando si esagera i pezzi si rompono e .... i ricambi si comprano
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
.
I difetti li hanno tutti i mezzi e si impara a conoscerli e ad evitare di sollecitare i punti più fragili.
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Ovvio che un difetto deve essere corretto nel tempo, con versioni successive, aggiornate e riviste ma per fare questo occorre appunto del tempo.
Come diceva Jari il Summit è il primo 4 ruote che nasce con questi nuovi concetti di cui è dotato (e che non sto qui a ripetere) perciò Traxxas (si spera) non tarderà a sfornare una versione migliorata o per lo meno a creare ricambi degni di un mezzo come questo.
A qualcuno potrà anche non piacere, altri potranno torcere il naso pensando alla cifra da sborsare (io sono uno di quelli) o vedendo quanto sia "mongolo" nel compiere i suoi primi passi dalla nascita ma io rendo atto a Traxxas di essere all'avanguardia in termini di ricerca e soddisfazione del cliente. Se non altro è l'unica che ogni volta introduce grosse novità telaistiche, motoristiche ed elettroniche...... e per questo sono lì al varco, che l'attendo con qualcos'altro di ingegnoso magari da acquistare al volo ed affiancare al mio carissimo E-Maxx!!!