vero che i problemi agli omocinetici sono reali .. ma anche la prima versione dell'e-maxx nonostante il costo elevato aveva trasmissione e omocinetici scarsi .. nonche problemi di ciclistica con capottamenti ad ogni curva ecc ecc... è il primo modello nato con quella concezione e purtroppo paga alcuni difetti di gioventù.
i video sul tubo servono a molto .. ma spesso servono solo a confondere.
ad esempio io ti potrei postare questo
impressionante.
PErtanto visto e provato ribadisco che il mezzo è fenomenale sotto alcuni aspetti costruttivi .. su altri devono ancora lavorare e infatti mi aspetto da traxxas una versione nuova (magari tra un annetto) che corregga i punti deboli.
Per l'utilizzo.... beh se uno vuole fare crow consiglierei altro.... se uno vuole un monster da off pesante beh... prendi un e-maxx e hai risolto il problema.
Se invece ti piace l'idea natale del summit allora non ti resta che buttarti sul bestione.. consapevole del fatto che forse dovrai comprare qualche ricambio
Dato il costo altissimo del mezzo temo sia acnora conveniente l'acquisto di un e-maxx ( 250 sterline in UK) e un crow separatamente ... avendo cosi due mezzi al costo di uno....
__________________ |