Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 09, 21:29   #1014 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da troppocretino Visualizza messaggio
ragazzi io da quando ho messo il pignone da 16, curva motore a palla e manine con pesetti..devo dire che è quasi perfetto.
penso che avendo aumentato di brutto i giri grazie al pignone l'effetto dei pesetti si sente di piùe quindi le manine si allineano meglio rispetto a quelle senza pesetti. cmq..se si togliesse il gioco alle manine di coda...diventerebbe perfetto credo...ciao
Le manine con i pesetti quindi mi pare di capire che hanno lo stesso gioco di quelle senza pesetti... o no?

Prima di cambiare pignone ed aumentare i giri avevi notato miglioramenti con queste manine?

Consigli di prenderle?

Inoltre:
il pignone originale come lo hai tolto? Hai l'estrattore?
Se si mette un pignone più grosso non perde un pò in potenza.... beh... forse no in effetti...


Anche il mio effettivamente non è che sbacchetti troppo, solo ogni tanto la coda si sposta un pò da sola...con pochissimo vento... e ho quell'effetto molla tipico di un gain troppo alto, ma che però rimane lo stesso abbassandolo, finchè poi non è troppo basso e bisogna riaumentarlo...
Per adesso non mi da troppo fastidio ma è sempre meglio avere un ely perfettamente stabile che dà più sicurezza...
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando