Citazione:
Originalmente inviato da Creative Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi un'alternativa più economica di un Hacker A20-34S? Ed inoltre un regolatore valido da usare con un motore del genere?
Recentemente ho acquistato marche molto valide come Hacker e variatori Jeti, sicuramente di buona fattura, ma questa volta voglio risparmiare, quindi mi rivolgo a voi per i consigli... Ciao Ciao |
Io credo che senza andare a prendersi delle possibili bidonate su ebay , potresti anche considerare dei motori economici come i Freeair, i Python oppure PJS o Hyperion .
Per quanto riguarda i regolatori io personalmente sto usando da parecchi mesi regolatori della serie Easy ( economica )della MGM Compro che , come giustamente dice papaya per gli Hacker e gli Axi non sono fatti in Cina ma in Europa.( meno male che qualcuno costruisce ancora in Europa ).
Basta che tu faccia una ricerca su internet e trovi tutto quello che vuoi anche in italia , senza necessariamente andare all'estero.
Come hai potuto capire non sono un compratore esterofilo ma finora mi sono trovato sempre bene.
Saluti.