Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 ciao a tutti sono nel dubbio di prendere 1 di queste 2 radio in 2.4ghz voi cosa ne pensate??
vi prego aiutatemi!!!!
grazie in anticipo.... |
io la ho appena acquistata la Mx24,ma in 40Mhz,dato che il sistema IFS,non riscontra ne favori ne siurezza! vocifera che la Graupner,a breve "potrebbe" adottare il sistema Spektrum,a quel punto acquisterò il modulo 12 canali,dato che quello della x12 non è compatibile dal softwere graupner.
ma per questo ci vorra ancora del tempo.
Meccanicamente sono praticamente identiche,a parte il chase in magnesio x la x12,e plastica x la Mx,ed il softwere simile ma non uguale.
Avendo diverse riceventi in Pcm e nonriscontrando assolutamente problemi di interferenze ho preferito risparmiare un bel pò di eurozzi,anche se acquisterò a posteriori il modulo ,risparmierei ugualmente,anche se devo ammettere che sono ugualmente tentato dalla 12x (vedremo + avanti)
Ad ogni modo sono radio di alto livello entrambi,ma lascia perdere il sistema IFS,và in crisi anhe senza che ci siano altre radio con lo stesso sistema,in funzione!