Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 09, 20:30   #1540 (permalink)  Top
leonking
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da volapippo Visualizza messaggio
Ammazzate o' Leon ti è arrivato subito...hai fatto fedex,vero?
E' potentissimo nei video il 91416...beato te...ma ora sarai costretto anche tu a portarti in giro un esc in più per la prossima coda ma perchè cacchio non hanno fatto un esc doppio che regolava tutti e due???

Ho visto il CB100....e nella descrizione dicono che ha le stesse specifiche del 4-3b...in effetti di diverso sembra che ci sia solo l'albero con annessi e connessi se è così non vedo l'ora di averlo (l'albero)
Ma dovendo prendere ancora dei ricambi in futuro quasi quasi faccio il pazzo e prendo il CB100 con la nuova radio e cannibalizzo il mio 4-3...

P.s. il blade MSR mi fa
ciao,
non è arrivato subito! Anzi, partito il 10/8 arrivato il 26/08 sono 16giorni!!!
di solito dalla cina fanno prima! (fa anche rima!)

Il motore è un missile, e poi ho notato che forse non sciupa neppure tanto.
Povero motorino di coda, sarà diventato incadescente. Appena do gas quasi si avvita su se stesso. E normale la contro coppia è diventata debole. Ora vedo in giro se riesco a trovare qualcosa in Italia per sistemare la coda. Però avendo la rx 2604 mi pare difficile.
Poi ho fatto una modifica definitiva al braccio antirotazione del piatto. Adesso fermato con una vite non rompe più le palle. Ho visto che, dopo un crash dovuto ad un tentativo di superamento record precedente di piroetta ma terminato su una parete!) il braccio si era piegato ed era in procinto di staccarsi. Allora ho pensato di rimuoverlo definitivamente ma senza romperlo. Ho fatto un buco da 1mm nella parte bassa e l'ho perfettamente fissato con una vite in uno spazio rimasto nella parte alta del ferma servi. Appena posso posto una foto. Perfetto.

Ciao leon.
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando