Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 06, 20:11   #6 (permalink)  Top
sozi
User

L'avatar di sozi

Data registr.: 17-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Nemesis
io ho il gws pg 03 e mi trovo molto bene comunque le istruzioni sono molto chiare, io comunque lo ho messo in verticale con il connettore del servo posteriore verso il rotore di coda e quasi sulla verticale del rotore centrale come dicono nelle istruzioni poi lasciando il gain in mezzo ho cominciato a giocare con il setup fino a quando erano accesi i 2 led e poi ho verificato che con minimi moviemtni a a dx e sx rimane acceso o solo il verde o solo il rosso e alla fine come dicono per i principianti 20 gradi in orario rispetto al centro il gain
mmmh..io invece ho il il gain al minimo...e faccio cosi il setup:

1) Metto tutto verde il setup, quindi agisco sul gain, in modo tale che ci sia una TOTALE escursione dello slider: da destra a sinistra. Se non è cosi , ritocco la corsa del servocomando : cioè stacco la squadretta e la metto bene.

2) Rimetto il setup in modo tale che sia come dici tu : tra il verde e il rosso.

3) rimetto il gain al MINIMO TOTALE (infatti al max sfarfalla troppo)

Prova cosi: ho ottimi risultati ! fammi sapere!

Quanto al tuo setup ho da chiederti una cosa!
Ho capito come fai a fare il setup e il gain..pero' come ti regoli con lo slider? Da che condizioni parti?
Cioè quando tu agisci sul gain , mettendolo a meta', in che posizione è lo slider? TUTTO A SINISTRA? TUTTO VERSO IL TUBO DI CODA? a meta' ?

Grazie!