Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 06, 19:16   #42 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
He si ho visto che quel motore assorbe 19 A.Non so se prendere l'himax come quello di tamaco,pesa un pò.Io lo dovrei mettere prima su un ghigol che dovrebbe pesare circa 260 grammi in O.D.V. e usarlo con 2 lipo,poi lo devo passare all'arlechin.L'axi mi ha deluso tantissimo.
Aspetto notizie dell'hacker........
CIAO
Ciao, le due tipologie di modelli che intendi motorizzare a mio parere sono troppo diverse, uno è quasi la metà dell'altro! Non è questione di potenza poca o troppa ma semplicemente di dover per forza previlegiare una delle due scelte! Ovvero se rendi ottimale la motorizzazione per il modello da 260G (peso del gruppo motore/batterie/reg) non sarà sufficente per quello da 500g, viceversa se vorrai previlegiare e ottimizzare quello da 500 ti troverai con un motore/reg/batterie eccessivamente grossi e pesanti per quello da 260g....anche questo mio parere... Per l'hacker che ripeto è un ottimo motore non posso aiutarti perchè non l'ho mai testato, mi affido ai dati letti in giro e da quello che mi risulta il 22L consuma circa 15A (con 3 lipo in forma) e gira sui 6650 con 10x4.7, la trazione non la sò!
Ciao
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando