Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 09, 12:49   #149 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.786
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
a Sandrò, che ci vuoi fare?
I pomodori (e le moto, le auto, i radiocomandi, le valvole cardiache, l'acqua minerale e il caciocavallo) li fanno i cinesi.
Son buoni tutti a farli.
E' la scatola che conta. Anzi, il marketing della scatola. Anzi, le royalties che puoi guadagnare stampando la tua scatola sulle magliete e sulle chiappe delle modelle.
Quanto ai pomodori (e le moto, le auto, i radiocomandi, le valvole cardiache, l'acqua minerale e il caciocavallo), per quanto tu industriale paghi poco quelli che ficchi nella scatola, e soprattutto il lavoro che ci vuole a riempirle, ci sarà sempre un cinese, un coreano, un esquimese, un marziano che te li offre per meno, che si fa pagare meno, che mangia di meno. Finché il valore diventa pari allo zero assoluto. Coi pomodori (e le moto, le auto, i radiocomandi, le valvole cardiache, l'acqua minerale e il caciocavallo) fai la fame.
Con la scatola diventi ricco sfondato.
E la tua scatola diventa un oggetto di culto. Anzi di più, un'opera d'arte immortale.



D'altronde, non eri tu a definirti felice brontosauro?
E si che sono felice, ho appena preso i pomodori da un mio conoscente che li ha colti maturi dalle piante davanti a me, l'ho visto mentre ci faceva il passato e me l'ha messi nelle bottiglie di peroni riciclate, sarò demodé ma ci viene un sugo da urlo che sposta i palazzi abbinato alla cipolla dell'orto di mio cognato incartata col giornale.

Forse ai nostri laureatissimi manager farebbe bene una sana lettura.
Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita - Giacobbe Giulio C. - Libro - IBS
Falli bboni i pommidori e vedrai che puoi fare soldi pure con quelli.

ps: che sia scomodo?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando