Citazione:
Originalmente inviato da barney Mi pare che sia l' amico Thomas che io ,ti abbiamo detto di che aliante si tratta.
Entrambi lo abbiamo visto, lanciato e pilotato... |
Cari amici sentite cosa dice un mio conoscente:
"
ho letto il thread sul baronerosso..
è impossibile che sia un LS5 per il fatto che nesun pazzoide lo avrebbe riprodotto
invece mi sto convicendo che sia una riproduzione leggermente arrecchiata del LS3 15 metri, profilo variabile, alettone in 2 pezzi x semiala..
cera vero a Foligno 2 settimane fa x lo stage, chiedi a XXXXXX se ti manda le foto sarebbe anche plausibile, è stato il modello principe di 15 anni fa.
Rowing = Roland Sommer ditta chiusa, ha fatto i più bei modelli/performanti in fibra che conosco faceva LS4 da 4 metri e LS6 da 4,10 a profilo variabile li produceva anche di 2 robustezze differenti (aerotraino/pendio) praticamente l LS6 riusciva a nattare molti F3B in gara (testato), nonostante non avesse la
fusoliera ad ago.. era un mostro un mio amico ne ha 2, fai prima a portargli via la moglie che i modelli.
Comunque gli articoli sui Rowing li aveva scritti Leopoldo Rizzi di Trento (organizzatore dellEuromeeting) erano in 3 o 4 numeri su Modellistica".
Quanto scritto non vuole certo mettere in dubbio la vostra competenza circa gli alianti, vorrei solo riuscire a capire davvero COS'È / CHI LO HA FATTO con assoluta certezza.
Magari le foto incluse non sono esaurienti e per questo ne farò delle altre che posterò appena possibile. Ma voi non rilassatevi! Aiutatemi a tracciare l'albero genealogico di questo aeromodello, eh?!?
(PS: l'amico che scrive del quale ometto il nome per privacy ha la casa piena di alianti ed è un monomaniaco del pendio. Sarebbe un brutto colpo per lui scoprire che mi sono comperato per caso un Rowing
)