BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mistero su Hatori SB19FH...qualcuno ne sa qualcosa?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 09, 10:22   #1 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Mistero su Hatori SB19FH...qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao a tutti, ho guardato sul sito Hatori ƒnƒbƒgƒŠƒ‚ƒfƒ‹ƒgƒbƒvƒy[ƒW ma non ho trovato questo scarico SB19FH per lo Yamada 91SR ma ho trovato la 937 e la 946, identiche nelle misure tranne che nel collettore che uno è piu lungo di 6mm.
Poi vado su Fast Lad e leggo nella firma di Ucla che invece c'è questa SB19FH che tra l'altro costa quasi 60 neuri in più della 937...

Fast Lad Performance

Fast Lad Performance

L'unica differenza che vedo io è che nella descrizione dicono che la SB19 è l'ultima nata in casa Hatori per il motore Yamada, e studiata proprio per l' SR come quello che ho io.

Ora non vorrei dire, ma io uso sul mio la 937 e il motore tira come un mulo, tant'è che nel nuovo campo dove volo già una persona ha ordinato la stessa accoppiata, e so già che non sarà l'unico a mollare l'os 91hz per montare lo yamada.

Questo a parte....come mai sta mirabolante marmitta non c'è sul loro sito e perche costa un botto così?????

grazie ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando