Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 09, 11:18   #119 (permalink)  Top
flyingzone
User

L'avatar di flyingzone

Data registr.: 28-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
ciao Fly....tu si che sei stato contagg...dalla mia stessa malattia.......
prima o poi contaggeremo anche Fausto...
per iniziare gli smonto il suo Lunak....e lo riporto al suo vecchio splendore....(tolgo motore e tutte le altre cianfrusaglie.......! )......con o senza permesso di Fausto........sei avvertito......
ciao..
No...apparte gli scherzi...Il volo pendio stuzzica molto d+ il cervello,si ha una interazione con la natura,il vento,con la sua direzione che può variare,la sua intensità,le raffiche,le termiche,quelle laminari e quelle a bomba,la restituzione ,i vortici,la conformazione del pendio,il piacere di scoprire nuovi pendii più o meno validi,che come le persone,hanno tutti un carattere diverso...e...non cè mai un atterraggio uguale all'altro...devi sempre inventartelo al momento...per non parlare del relax di un volo senza rumore,se non il sibilo delle ali dell'aliante,le cicale che cantano e la frescura dei boschi (dove ci sono).....Il piacere di volare in pendio mi è stata trasmessa da un utente del forum,Pluteo,che ha assistito alla perdita del mio modello sugli alberi durante il mio battesimo del pendio (cè da dire che ero e sono scarso a pilotare,e questo è stato il motivo + un supposto sgranamento del servo di coda che è restato bloccato su cabra).....dunque....bello il volo in genere,ma quello in pendio ha un sapore di sfida!