Culatz, come sempre altruista nel descrivere le "acrobazie" degli altri ma che dire del tuo grande gorillone!

Senza nulla togliere al cattivissimo Maxx di Edoardo ed allo stockissimo Maxx di Gerry il tuo mi ha letteralmente impressionato!

Più che un monster sembra un truggy dalla tenuta pazzesca che ha dimostrato di avere: in curva non si piega, non si schioda, corre sui binari come fosse un treno e segue la corda anche sul sabbione!!! Sono rimasto basito!

Probabilmente gran parte del merito non va al mezzo, va al Fabio pilota ed al Fabio meccanico... BRAVO!
Note: Ordina i ricambi!
Il Keda di Edoardo mi ha ben impressionato

: dissipato passivamente al test del dito

risultava bollente ma un bel buco nella carrozza ed una ventola potrebbero risolvere questo in parte trascurabile inconveniente. Trascurabile perchè il buon Edo ha manifestato la sua perplessità sul rapporto forse troppo corto.... aspettiamo il responso.... a quel prezzo potrei farci un pensierino pure io!
L'E-Maxx stock è stato un bel "remember": vederlo a 7 celle lanciato a cannone dal Gerry non ha per niente sfigurato in mezzo ai nostri brushelizzati.... anzi, noi dovevamo stare attenti a non cadere nello stagnetto traditore!
Grande Gerry, è stato un piacere conoscerti, ora però ti attendo al varco con news interessanti sul fronte brushless.
Il mio amato V mi ha come sempre soddisfatto. Rapporto cambiato al volo prima di partire, ho girato con 17/68 (ma un 13 sarebbe andato ancora meglio)
Devo ammetterlo, se anche per un po' ho tentennato nell'acquisto da ieri, sono fermamente convinto che il differenziale centrale per occasioni come queste non sarà indispensabile ma aiuta un botto... quando l'ho visto arrampicarsi fin su in cima al salitone non credevo ai miei occhi.

Nota negativa gli ammortizzatori: devo verificare se l'afflosciamento di ieri è dovuto solo a perdita d'olio oppure se c'è qualcosa di più!

Comunque questa configurazione non mi piace per niente... troppo ballerino.
I Big Bore da soli, di scatola, non valgono il prezzo che paghi.
Attendiamo quindi l'olio in arrivo e le progressive Integy... magari con quelle diventa più stabile.
Come sempre compagnia spettacolare... sembravamo dei bambini a "giocare" con i nostri giocattoloni...
Rinnovo il grazie e speriamo ci si ritrovi presto, battaglieri più che mai.
