Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 09, 02:17   #3834 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haaaa che seratina, uno spettacolo,e maxx ovunque ,un polverone da non vedere più niente, stinchi demoliti,saltoni paurosi.......edo che con il suo super keda faceva i back flip da fermo e si divertiva a cercare di accoppiare il suo e maxx al mio culzilla per chissà quale ibrido(l'hog non ci stava ed era visibilmente arrabbiato,anchè perche ha il culetto scoperto a differenza degli e maxx), il van che semprava un kamikaze in preda ad una crisi di nervi con il suo mezzo sparato come un caccia sui ramponi , gerry che pensava di avere un biplano acrobatico e cercava il comando del timone di coda per stabilizzare il suo mezzo perennemente staccato da terra.......

mi avete demolito l'hoggy!!!!!bast......primo piccolo incidente dell'hogzilla, ho preso una radice a velocità max su un rampone(con il v2 che non è poco) quindi braccetto dilaniato ,ma subito riparato.......lo rimetto perterra alèèè il van mi pioma assatanato con il suo muso corazzato dell'e maxx sulla ruota ant.(di lato!!)un botto terribile e addio definitivo all'hoggy ,per fortuna tutto questo a fine sera
per finire pizzettina e tutti a casa......
culatello non è collegato   Rispondi citando