Citazione:
Originalmente inviato da scalatt due idee buttate giù al volo....
chissà.... |
Buona la prima in alto, possiamo ancora arricchirla, tutto ok quello che hai fatto, io in più sostituirei il 42410 in basso nella figura con uno scambio sx, sul quale innestare un altro scambio, (magari triplo, originalissimo!)
si realizza così un piccolo fascio binari cintato da muri piuttosto alti appartenente allo stabilimento che dicevo prima...il tronchino per la loco da manovra (isolato elettricamente) lo farei all' inizio della curva in alto a sx nella figura...beh, pare che da questa consulenza stia nascendo qualcosa, ora ci manca solo il parere dell' interessato, e ovviamente un recapito, tanto per sapere dove spedire la nostra parcella...ciao ciao
Ah, dimenticavo, a questo punto il fondale lo farei lungo la linea verticale che hai tracciato tu, quella che indica i 100 di larghezza, un altro fondale per chiudere la scena lo piazzerei sull' estrema sinistra, dal lato della curva doppia, altra idea che mi è scattata ora, se si riesce a diramare il binario che c'è in basso nella figura nella sua parte terminale in tre binari almeno abbiamo una stazioncina di tipo terminale, al vero una stazione così esiste, è quella di Pinerolo, che mi pare abbia solo tre binari...cosa ne pensi?