Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 09, 22:12   #997 (permalink)  Top
hurricane01
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
i giri nel 3d contano eccome infatti il 450 pro di scatola gira come un pazzo e va bene
YouTube - Enzo Pace ( Hurricane01) Ostuni 2009 Trex 450 pro è un mio video che ho fatto quest'estate niente di che ma se alzi l'audio a parte i commenti di mio cognato i giri si sentono
Citazione:
Originalmente inviato da troppocretino Visualizza messaggio
ciao a tutti!
allora a parte tiberio che come gesu cristo apre le acque lui vola con una coda da 20 euro(ha fatto il miracolo)..
vi racconto la mia esperienza da mortale comune.

come tutti voi ho avuto sempre una coda che non rendeva..magari sbacchettava, magari sembrava ok in casa e poi al campo non andava bene ecc..

allora...ho cominciato a guardare i video di bert krammerer ecc..e vedevo che cavolo lui aveva una coda perfetta..con tutto da scatola e puleggie in plastica.
a parte cambiare le puleggie in plastica con quelle in metallo per via della cinghia che si consumava..mi chiedevo ma cavolo come fa..io avevo pure elettronica migliore di quella nel suo video(io monto gy 520 e 9257, avevo anche lo spartan).
guardando bene tutti i video in cui la coda è veramente inchiodata ho notato che il suo eli girava con un numero di giri impressionante.il mio girava molto molto meno pure con la curva al 100%.

ho montato le manine quelle con i pesetti, giusto per essere a posto, ho montato il leveraggio di coda più lungo giusto per stare tranquillo(appena arriva monto anche cinghia in kevlar). ma cosi non avevo un risultato che mi rendeva soddisfatto..xke se andava bene per il volato la coda faceva schifo nel 3d.

insomma....i trex dove la coda è ok hanno un numero di giri elevatissimo. perfetto...ho ordinato il pignone da 16 denti, un dente in più del nostro e messo le paline bianche da 40mm.,

oggi ho provato al campo... beh devo dirvi che è stato perfetto praticamente..quasi quasi come il 450. non avevo sbacchettamenti, la coda rispondeva bene anche in rovescio ecc.

insomma sembra che più giri date meglio è. adesso lo proverò con timing alto, oggi giravo con il medio e curva motore al 100% senza governor.

credo che con timing alto migliorerà ulteriormente. e poi altra cosa cheho fatto è stato mettere uniball nel buco piu vicino al fulcro del servo e non fare arrivare il limite del servo fino agli estremi della corsa in coda..ma si ferma un pò prima(ma questa ultima cosa non credo centri).

ragazzi ora il mio 250..è ottimo veramente. vi ho solo raccontato sperando che magari cambiando pignone anche a voi la cosa migliori.

cmq guardate i video di riva, bert ecc..vedrete che i loro girano secondo me a 4500 giri..
fatemi sapere!

venite al protos day a cam!ci conto
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando