Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT salve, mi sono iscritto da poco (10 minuti) al forum, e faccio già i complimenti a tutti, molto organizzato e curato...
Vi presento il mio "dilemma"... è da molto che mi piace il modellismo ma non mi sono mai spinto a praticarlo, ora ho preso questa decisione.... sono orientato all'acquisto di un baggy perchè è la disciplina che mi piace maggiormente..
Premettendo che vorrei partecipare a qualche gara ma senza molti prtesti di vincere, quale macchina mi potrei comprare? sono orientato o su una inferno 7.5 o sulla dbx(che preferisco esteticamente)...volevo inoltre che qualcuno mi elencasse quali sono le differenze tra le 2...il budget è sui 300 per il mezzo poi vabbè le batterie, accendicandela, benzina ecc a parte...
il mio negoziante ha una xray elaborata da competizione completa di tutto: radiocomando digitale , batterie, carica batterie, ecc... pezzi in carbonio a 340 usata... cosa mi consigliate?Grazie anticipate! |
innanzitutto, "baggy" è la pronuncia...si scrive buggy
per il mdoello la 7.5 ormai è età della pietra...e soprattutto la kyosho ha il brutto difetto di usurarsi presto......e il classico problema...il gx21....e ocio, che chi te lo dice è un kyoshista dalla nascita
comunque ti consiglio di prendere la hobbytech str8