Discussione: Ju87 Stuka by Ziroli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 09, 20:10   #4 (permalink)  Top
MarcoGhe
User

L'avatar di MarcoGhe

Data registr.: 14-11-2007
Lo short kit lo ho preso su E-bay direttamenta da Laser Lizard, ho speso meno della metà che prenderlo da Ziroli. Ora devo solo aspettare che arrivi.
Per il momento sto facendo la lista della spesa per quel che riguarda i listelli e i legnami subito necessari al via.
Riguardo al motore mi sa che aspetto davvero che mi arrivi la naca, avevo già in mente di fare così, ma ora che me lo dite anche voi credo proprio sia la scelta migliore...intanto sbircio sulla rete le varie opzioni.
Ho un dubbio riguardo ai carrelli, essendo completamente nascosti dalle carene non credo sia molto importante l'aspetto estetico in senso riproduzionistico, tra l'altro non essendo retrattili dovrebbero essere più robusti alla base rispetto un retrattile. Non sono sicuro se i Robart siano sufficienti o se orientarmi sui Sierra sicuramente più robusti anche tenendo conto del peso finale del modello...in fondo la differenza di prezzo è solo 31$.