Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 09, 17:56   #1069 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da robertoeb Visualizza messaggio
Grazie per le info però al link che mi hai dato io vedo la rice con 1 baffo e non due ed il costo è circa il 12% più alto è vero che in soldoni è poca roba ma tanto devo fare un altro ordine da HC quindi penso di prenderle li.
Questa sera altri test, già altri amici che usano MPX sono interessati a questa soluzione ma aspettavano la cavia (io appunto). Sabato test in pendio al Mottarone.

Roberto

io uso tutti rx monoantenna da gennaio e a distanze stratosferiche e su 3 ely anche, mai un problema....sono passato ad assan sopratutto per il problema di accensione, che la sequenza è prima rx e poi tx, e se la cosa può andare benissimo su tutti i miei modelli a scoppio anche da 50 cc a benzina..mi sconcertava un pò sui 2 ely elettrici, che accendendo prima il rx e poi il tx il motore già veniva alimentato....beninteso che l'ho sempre usato così senza MAI un inconveniente, però ho preferito passare ad un sistema dove accendo prima il tx e poi l'rx...sennò rimanevo sulla corona di cui posseggo 2 moduli tx e 6 rx tutto usato e stracollaudato senza mai un problema fin da gennaio....e debbo dire che da quando utilizzo il sitema 2,4 ghz...non ho più crashato modelli...sarà solo fortuna...??