Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Pippo,
dimenticavo: ma 16' con aa 500 è un record con il peso che hai! Sei sicuro di non essere andato a prendere il caffè senza spegnere il cronometro? me lo devi far provare sono allibito: complimenti (alla pila "nucleare") |
Ciao!
Quando passo ti costringo a volare un quarto d'ora
E' ottima la wk 500mah 15c ma per la forma che ha mica tanto.
Con le 400 il microbo è piu bilanciato e la batteria (dopo la piccola modifica al portabatterie) ci sta bella ferma!
E poi 11min con le 400 sono abbastanza,vi sembrerà strano ma dopo ogni batteria sono sempre più stanco...sarà per tutte le volte che vado a raccoglierlo dopo gli schianti per controllarlo?
Leon anch'io sono curioso di sapere come va il ta91416 14000kv...dai video su wowhobbies (ma su un 4g3) sembra davvero il massimo che si può concepire
Ma a quel punto bisogna avere la coda altrettanto potente 2,9g giusto?
E gli esc originali andranno bene? E la ricevente...bisognerà avere quella del 4g3? E le viti del 91416 sono in dotazione? Ho mandato una mail a wowhobbies domani dovrei avere le risposte
Io sto aspettando un bell'ordine da wow fatto una settimana fa con usps first class (il peggio che potevo fare!),se anche tu hai ordinato li facciamo a gara a chi arriva prima
Ma il 14000kv sarà nel prossimo ordine...insieme alla spedizione fedex home delivery che sembra tracciabile
P.s. Ministro Brunetta perchè non si fa un giro anche alle dogane italiane...li da mettere al muro ce n'è a migliaia