Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 ciao a tutti vi volevo chiedere una informazione: è possibile che seguendo perfettamente le lunghezze dei link nel manuale di istruzione non si riesce a regolare per niente il passo etc? ora più o meno sono riuscito ad arrivare al risultato che indica nelle pagine, ossia 0 gradi a 8mm di altezza del piatto dalla base (invece nel libretto dice 7), e circa -5 gradi col comando al minimo.
Cioè non ho capito uno in pratica se lo regola come gli pare?
In un video di spiegazione che sta qui: GAUI 200 v2 SE - Servocomandi e setup CCPM 120° on Vimeo
il tipo regola le squadrette a 90 gradi con la manetta a zero ossia al centro, facendo così io non riesco a regolarlo, in pratica le squadrette a zero ora ce le ho con la manetta tutta giù, va bene lo stesso?
Grazie delle risposte e ciao |
Il "tipo" è Luca Brizzi (nigel_uno) e consiglio vivamente a tutti di seguire alla lettera quanto illustrato in quel video.
Gli 0° devono essere ottenuti con il piatto a circa 7 mm dal frame, squadrette dei servi a 90° e stick del gas al centro con curva del passo lineare da 0% a 100% (o con stick del gas al minimo con curva del passo da 50% a 100%); la lunghezza dei link riportata nel manuale non deve ritenersi vincolante: non è un riferimento. L'importante è che risultino soddisfatte le condizioni di cui sopra.