Discussione: Foto del mio Volt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 06, 02:24   #1 (permalink)  Top
Baochan
User

L'avatar di Baochan

Data registr.: 22-03-2005
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Foto del mio Volt

Ecco a voi le foto del mio volt costruito durante queste festività natalizie.
Spero di aver fatto un buon lavoro ma lascio a voi il giudizio

Il modello è più lungo di 7cm rispetto al progetto, e come vedete monta un motore Speed 300 della GWS (come da vostri consigli) ho montato due ordinate e piazzato il motore a sbalzo. La riduzione non la so (5:1 a detta del negoziante ma devo controllare) e l'elica una 9x7 (anche questo da controllare) era un kit bell'epronto della GWS. 8 celle KAN 1050, 520gr in ODV.

Ora però il peso è troppo avanti! Se considero l'ala con gli alettoni (24cm) e quindi il baricentro a 8cm dal BE il modello picchia decisamente mettendo anche la batteria a ridosso dei servi. Al contrario se considerassi solo l'ala (20cm) e quindi il baricentro a 6cm dal BE il modello è in equilibrio.

Mi domando: secondo voi posso spostare l'ala in avanti di 2cm? Anche perché il muso sembra veramente lungo...
Icone allegate
Foto del mio Volt-100_4704.jpg   Foto del mio Volt-100_4705.jpg   Foto del mio Volt-100_4708.jpg   Foto del mio Volt-100_4710.jpg   Foto del mio Volt-100_4712.jpg  

Ultima modifica di Baochan : 06 gennaio 06 alle ore 02:31
Baochan non è collegato   Rispondi citando