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Vecchio 24 agosto 09, 23:40   #14 (permalink)  Top
veltro10
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Originalmente inviato da caccia00 Visualizza messaggio
ok, grazie

ma secondo te col termometro del tester la cosa è attendibile? dopo un volo moolto tranquillo (hovering e traslatino più o meno) appena atterro quanto dovrebbe essere la temperatura della testa ?

p.s. mi ero dimenticato di una cosa, precedentemente ho girato con il motore abbastanza magro perchè avevo dei problemi con la valvola di rifornimento che era diciamo un pò otturata e mi si è spento il motore in volo prima di capire il problema (in hovering a 2 mt di altezza) e una volta sola mi è capitato che finissi la miscela con seguente smagrmiemto improvviso e spenta (mi ero distratto )

quindi quel colore del pistone potrebbe essere dato da queste smagrite?

ciao
dipende da quante scaldate ha preso. Una sola non basta a brunire il pistone in quel modo.

Quoto Poldo: nel tuo caso il fumo lo fa l'olio e non la carburazione che sicuramente non è corretta.

Usa miscela al 18% helimix e 15% nitro.

Ma chi ti ha detto che se il motore fuma allora va bene?
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