Discussione: allenamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 09, 18:01   #3 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Ciao, ormai mi considero vecchio elicotterista, anche se sono una schiappa. ma ti posso assicurare che in 10 giorni (prima mi sono sempre rifiutato perche' mi rompe stare davanti al PC tutto il giorno per lavoro e poi anche per il sim), dal mio stentato volato dal vero, sono passato a gradini ben superiori usando Phoenix con il modello 90 + inc.. che ho trovato e mettendo la velocità di simulazione a 125% con vento da 3,5 a 12-14 metri/secondo a raffiche.

confesso peraltro che per il rovescio resto una frana e quindi mi limito al volato, qualche rapido loop e tonneaux, otto e ritornare ad atterrare vicino con virata finale per metterlo nella posizione voluta, decollo con virata e cosette simili.

mi esercito anche a tenerlo fermo immobile in tutte e quattro le posizioni, in modo da padroneggiare sempre + i pollici indipendentemente dalla posizione.

Io ti consiglio di imparare con calma tutto il volato che vuoi fino a che i tempi non sono + un problema, ma semmai il problema si presenta se vuoi atterrare sempre nello stesso posto, con leggerezza, ecc.
lascia perdere il rovescio. ci penserai poi.
Cosi' vedrai subito un bel miglioramento.
ciao.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando