[quote=Tamanaco;1687886]
Citazione:
Originalmente inviato da filipir Sicuramente L' Emcotec citato e utilizzato da Marco m&m è un'ottimo prodotto ma per quello che riguarda la vera ridondanza (su questa classe di modelli) prediligo il Powerbox Sensor che nelle ultime versioni è un doppio interruttore elettronico/doppio regolatore indipendenti che alimenti con due pacchi lipo da 1200/1350 che forniscono entrambi energia su due canali della Rx. Ogni linea è completamente indipendente per cui eventuali avarie (remote)di un interruttore, di un pacco batt o di un regolatore non compromettono l'altra linea. Inoltre fornisce informazioni tramite led sullo stato di carica di entrambi i pacchi e dopo ogni volo può essere "interrogato" fornendo sempre tramite led la segnalazione di eventuali cali di tensione di picco avvertiti durante il volo. Io mi ci trovo molto bene e mi sento particolarmente sicuro... |
Conosco anche quel prodotto ma lo trovo molto invasivo dal punto di vista dell'installazione. E' grosso ed ingombrante mentre il magnetico Emcotec lo si può montare perfino con del biadesivo e all'esterno basta fare un forellino per il led.
Fra l'altro se fosse come dice Jumpa l'ultimam versione sarebbe proprio come il Powerbox.