Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 09, 16:19   #15 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
[quote=Tamanaco;1687886]
Citazione:
Originalmente inviato da filipir Visualizza messaggio
Sicuramente L' Emcotec citato e utilizzato da Marco m&m è un'ottimo prodotto ma per quello che riguarda la vera ridondanza (su questa classe di modelli) prediligo il Powerbox Sensor che nelle ultime versioni è un doppio interruttore elettronico/doppio regolatore indipendenti che alimenti con due pacchi lipo da 1200/1350 che forniscono entrambi energia su due canali della Rx. Ogni linea è completamente indipendente per cui eventuali avarie (remote)di un interruttore, di un pacco batt o di un regolatore non compromettono l'altra linea. Inoltre fornisce informazioni tramite led sullo stato di carica di entrambi i pacchi e dopo ogni volo può essere "interrogato" fornendo sempre tramite led la segnalazione di eventuali cali di tensione di picco avvertiti durante il volo. Io mi ci trovo molto bene e mi sento particolarmente sicuro...
Conosco anche quel prodotto ma lo trovo molto invasivo dal punto di vista dell'installazione. E' grosso ed ingombrante mentre il magnetico Emcotec lo si può montare perfino con del biadesivo e all'esterno basta fare un forellino per il led.
Fra l'altro se fosse come dice Jumpa l'ultimam versione sarebbe proprio come il Powerbox.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando