E' una domanda a cui non volevo rispondere, perchè come dice Savio dipende molto da che materiale e attrezzi hai a disposizione e che cosa vuoi ottenere; è difficile dire quanto possa costare, ma dopo il post di Savio (sempre molto disponibile) mi sento di aggiungere che puoi tranquillamente spendere meno: il risultato non sarà bellissimo da vedersi magari, ma più che funzionale (parlo per la tagliapoli). La mia è lontana anni luce come meccanica da quella di Savio per quello che riguarda precisione ed estetica, ma ti assicuro che funziona più che bene e ha già tagliato in abbondanza. Io con 150 euro di spesa ho fatto tutto, quindi vedi che è una cosa personale ( alla fine ho speso di più perchè ho fatto errori ed ho dovuto riprendere del materiale, ma il costo nudo e crudo può ancora scendere).
Devo comunque dire che una volta finita la fresa vorrei rimettere mano alla tagliapoli per migliorarla e sicuramente userò come guida quella di Savio: è una macchina veramente ben realizzata.
Ti saluto
Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |